Arena Lasergame

Il Q-Fun Messina Lasergame è il primo Lasergame di Messina.

Situato nel pieno cento storico di Messina, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele III, è il punto di ritrovo perfetto per i giovani che vogliono provare un’esperienza nuova e divertente.

Sport o gioco di avventura? La risposta è entrambe le cose.

 

E’ una miscela perfetta di sport e divertimento, in un’area di svago per giocatori di tutte le età, adatto a giocatori che vanno dai 5 anni agli over 60.
Il gioco si svolge all’interno di un arena, dove si perde il tempo e lo spazio, dove i sogni e l’immaginazione diventano realtà per confrontarsi in un gioco dove la velocità, la furtività e l’accuratezza devono essere necessarie come l’iniziativa, l’astuzia e l’intelletto.
Entrambe le squadre vengono equipaggiate con corpetti e fucili, dotati di tecnologia di puntamento laser, assolutamente innocua ed a norma di legge.
Con questa attrezzatura le squadre di giocatori, amici ed ostili, si sfideranno in un percorso dove luci e suoni sono in continuo cambiamento.
L’obiettivo dei partecipanti è quello di sconfiggere gli avversari, conquistando anche la loro base il maggior numero di volte possibili o scontrandosi in avvincenti giochi configurabili fino a conquistare l’ultimo obiettivo!

La nostra arena Q-Fun, grande circa 350mq è tra le più grandi d’Italia. La particolarità più evidente sta nella sua forma a 12 lati, che ha permesso una suddivisione speculare del campo di gioco

Una volta oltrepassato il tunnel, il giocatore si ritroverà immerso in un atmosfera ai limiti della realtà, dove il tempo e lo spazio si fondono creando un esperienza di gioco fuori dal comune!

Il gioco

I giocatori dopo aver assistito al briefing che spiegherà loro le basi e le regole del gioco, dovranno indossare i corpetti ed impugnare i fucili laser; il nostro sistema permette ai giocatori di sfidarsi in varie modalità di gioco dalla classica modalità a squadre con l’obiettivo di conquistare la base avversaria ad altre modalità più complesse spiegate nel dettaglio di seguito.

Energise

Nella modalità Energise i giocatori saranno divisi in due squadre di pari numero, verde e rossa; lo scopo di questa modalità sarà quello di ottenere più punti possibili rispetto alla squadra avversaria. I punti si possono ottenere sia colpendo i giocatori della squadra avversaria, sia conquistando la base nemica.

Supercharge

Come nella modalità Energise, i giocatori saranno divisi in due squadre; l’obbiettivo sarà quello di ottenere più punti della squadra avversaria, la differenza sta nella modalità di conquista della base, che potrà essere conquistata solo dal giocatore che avrà totalizzato cinque “bel colpo” (serie di cinque colpi perfetti senza essere colpiti).

Eliminator

Non esistono squadre, ognuno gioca per se stesso; ad ogni giocatore viene fornito un numero di vite limitato che una volta perse lo elimineranno dalla partita. Le vite possono essere anche guadagnate effettuando un bel colpo su un avversario.

La nostra arena può ospitare partite da un minimo di 2 ad un massimo di 20 giocatori asseconda della modalità di gioco.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Gli interni di Underworld!