Arena Lasergame

Il Q-Fun Messina Lasergame è il primo Lasergame di Messina.
Sport o gioco di avventura? La risposta è entrambe le cose.
La nostra arena Q-Fun, grande circa 350mq è tra le più grandi d’Italia. La particolarità più evidente sta nella sua forma a 12 lati, che ha permesso una suddivisione speculare del campo di gioco
Una volta oltrepassato il tunnel, il giocatore si ritroverà immerso in un atmosfera ai limiti della realtà, dove il tempo e lo spazio si fondono creando un esperienza di gioco fuori dal comune!
Il gioco
I giocatori dopo aver assistito al briefing che spiegherà loro le basi e le regole del gioco, dovranno indossare i corpetti ed impugnare i fucili laser; il nostro sistema permette ai giocatori di sfidarsi in varie modalità di gioco dalla classica modalità a squadre con l’obiettivo di conquistare la base avversaria ad altre modalità più complesse spiegate nel dettaglio di seguito.
Energise
Nella modalità Energise i giocatori saranno divisi in due squadre di pari numero, verde e rossa; lo scopo di questa modalità sarà quello di ottenere più punti possibili rispetto alla squadra avversaria. I punti si possono ottenere sia colpendo i giocatori della squadra avversaria, sia conquistando la base nemica.
Supercharge
Come nella modalità Energise, i giocatori saranno divisi in due squadre; l’obbiettivo sarà quello di ottenere più punti della squadra avversaria, la differenza sta nella modalità di conquista della base, che potrà essere conquistata solo dal giocatore che avrà totalizzato cinque “bel colpo” (serie di cinque colpi perfetti senza essere colpiti).
Eliminator
Non esistono squadre, ognuno gioca per se stesso; ad ogni giocatore viene fornito un numero di vite limitato che una volta perse lo elimineranno dalla partita. Le vite possono essere anche guadagnate effettuando un bel colpo su un avversario.
La nostra arena può ospitare partite da un minimo di 2 ad un massimo di 20 giocatori asseconda della modalità di gioco.